UNDER ARMOUR

mercoledì 20 aprile 2016

CURIOSITA' - I Distributori Automatici più Strani del Mondo

Da quando è stato inventato cioè dagli inizi del 1880 in Inghilterra dove dispensava Cartoline Postali, il Distributore Automatico (D.A.) ha cambiato molte cose ed anche il nostro modo di vivere facilitandoci non poco la Vita.

Siamo abituati a vedere le svariate merendine e bevande, o addirittura Bottiglie di Vino, Scarpe o Calzini, ma questi D.A. vi lasceranno senza parole.


1 - DISTRIBUTORE DI GRANCHI VIVI (Cina)

Questo Distributore a NinJing vende Granchi vivi ad una temperatura di 5°C tenendoli in stato di Ibernazione senza ucciderli.
la società che vende questi poveri Granchi dona gratis 3 Granchi a chiunque abbia un granchio morto dal Distributore.


2 - DISTRIBUTORE DI CAVIALE IMPERIALE (USA)

Immaginate di trovarvi in giro per Beverly Hills a L.A. e di avere una voglia improvvisa di Caviale Imperiale del Fiume Beluga, beh dovete sentirvi fortunati a trovarvi a B.H. perchè molti Centri Commerciali hanno distributori di Caviale Imperiale. A 500$ potrete degustare 35 grammi di questo squisito Caviale. Trovate inoltre Lumache, Tartufi ed Ostriche.



3 -DISTRIBUTORE DI LATTUGA (GIAPPONE)

Un Distributore da 90.000$ che si chiama "The Chef's Farm" e può far crescere 60 piante di Lattuga al giorno con l'esposizione alle Lampade Fluorescenti.
Io preferirei il contadino.



4 -DISTRIBUTORE DI PURE' DI PATATE (SINGAPORE)

Beh questa fa proprio ridere. Si avete letto bene. Un Distributore di Purè caldo affiancata da una Vaschetta di Sugo al prezzo di 1$.



5 -DISTRIBUTORE DI PANE IN SCATOLA (GIAPPONE)

In questo Distributore potrete acquistare una Scatola (sembra più una Lattina) di Pane al costo di 4$. Il Pane è aromatizzato in gusti diversi: Caffè, Cioccolata e Frutta.



6 -DISTRIBUTORI D'ORO (LONDRA)

Ebbene si avete letto bene. Un Distributore che vende vero Oro è stato installato a Londra nel 2011 dopo che è stata lanciata per la prima volta l'anno prima ad Abu Dhabi.
Che Dire.....???


Ve ne ho messi alcuni di Distributori strani in questo articolo, ma potete fare una ricerca o cliccare nel link qui sotto per vederne altri, sopratutto nella terra del Sol Levante.
Buona Visione.

Nessun commento:

Posta un commento